Battle Chasers: Nightwar
Battle Chasers: Nightwar è un GDR ispirato ai più grandi titoli di questo genere, con dungeon ricchi di trappole, combattimenti a turni tipici dei classici GDR e una storia intricata e profondamente legata al mondo di gioco.