Batman - The Telltale Series - Episode 3: New World Order
Il brutale attacco di Penguin trasmesso in diretta TV ha scosso Gotham City. Nei panni di Bruce e Batman, dovrai scavere più a fondo nella rete di intrighi che circonda i Figli di Arkham, da poco giunti sulla scena. Nel frattempo, a porte chiuse, la misteriosa Selina Kyle svela più cose di sé a Bruce. E in seguito all'attacco, l'amico di Bruce e nuovo sindaco di Gotham, Harvey Dent, è un uomo profondamente cambiato. Di chi ci si può fidare quando il futuro di Bruce Wayne - e di Batman - potrebbe essere determinato dal lancio di una moneta? Terzo episodio di una serie in cinque parti. L'acquisto di questo ulteriore contenuto richiede Batman: The Telltale Series - Episode 1.