Batman - The Telltale Series - Episode 2: Children of Arkham
Con la prima famiglia di Gotham City sprofondata nella corruzione, e un vecchio amico diventato un pericoloso avversario, la vita del Dark Knight viene messa sottosopra. In cosa era coinvolto Thomas Wayne, e perché è stato ucciso? Deciso a scoprire la verità su suo padre, Bruce si organizza per interrogare alcuni personaggi implicati nel passato criminale di Gotham. Ma quale maschera indosserà - il miliardario, o il pipistrello? Delle decisioni importanti cambieranno per sempre Batman e le vite di chi lo circonda, quando incontrerà i Figli di Arkham. Secondo episodio di una serie in cinque parti. L'acquisto di questo ulteriore contenuto richiede Batman: The Telltale Series - Episode 1.