Batman: O Inimigo Dentro - Episode 3
Dopo un inaspettato ricongiungimento, Bruce vede la sua attenzione e lealtà attirate in ancora un'altra direzione. Ora, oltre a fare da mediatore in una lotta di potere tra il commissario Gordon e Amanda Waller, Bruce deve tenere in equilibrio dei coinvolgimenti romantici con la sua missione di infiltrare il Patto. Quando si tuffa nel profondo della malavita criminale, il piano dei cattivi inizia a prendere dei contorni netti, ma i suoi inganni finiranno per avere devastanti conseguenze? Terzo episodio di una serie in cinque parti. L'acquisto di questo contenuto addizionale richiede Batman: The Enemy Within - Episode 1.