Banner Saga 2: Modalità sopravvivenza
La Modalità sopravvivenza mette alla prova le tue capacità tattiche in 40 battaglie sempre più impegnative! Scegli sei eroi tra i tuoi personaggi preferiti di Banner Saga e conducili in battaglia contro ondate di nemici. Apprendi Fama per equipaggiare nuovi oggetti e sbloccare eroi per sostituire quelli caduti in battaglia. Quanto resisterai? Quale sarà il tuo piazzamento in classifica? Caratteristiche della Modalità sopravvivenza: Resta in vita per quante più battaglie possibile in questa modalità. Scegli 6 tra oltre 40 dei tuoi eroi preferiti. Recrutane altri con Fama man mano che avanzerai nel gioco. Morte permanente - Gli eroi che cadono in battaglia sono persi per sempre, ma puoi recuperare Fama con il Funerale vichingo per recrutarne di nuovi che li sostituiscano. Gioca in difficoltà Normale o Difficile per vedere il tuo piazzamento in classifica contro i tuoi amici.