Bai Qu: Hundreds of Melodies
Durante una visita al padre malato, la studentessa universitaria Wei Qiuwu incontra per caso una ragazza che suona la concertina. Per quanto inizialmente sembrasse improbabile, Wei Qiuwu diventa buona amica di Li Jiayun, la musicista. Entrambe costituiscono una melodia indispensabile nella vita dell'altra. Fino a che, un giorno, qualcuno svela a Wei Qiuwu la crudele realtà che si nasconde sotto un'apparenza da fiaba... Caratteristiche * Una trama da 8 a 12 ore * Diverse alternative e finali * Non ci sono "scelte giuste/sbagliate" in assoluto: ogni finale contiene significati diversi. * Immagini di sfondo delicate e realistiche, suoni ambientali registrati sul campo. * Più di 20 splendide tracce musicali di sottofondo, con diversi generi musicali. * Una storia straordinaria che parla d'amore e affetto immersa in un comune spaccato di vita quotidiana.