Away : The Survival Series
Gioca nei panni di un piccolo Petauro dello zucchero nel tuo documentario sulla natura! Planare tra gli alberi, combattere predatori pericolosi ed esplorare ambientazioni meravigliose mentre ti imbarchi in un viaggio entusiasmante per salvare la tua famiglia.