Award Swap per Square - Overrogue
Puoi scambiare le ricompense una volta per quadrato. Quando si ottengono più scrigni, è possibile scambiare solo una ricompensa per scrigno. I componenti aggiuntivi si possono visualizzare nella sezione Secret Room nel menu.