Un'autentica rivisitazione del Magic Kingdom di Walt Disney World! Prova le tue attrazioni preferite, incontra gli iconici personaggi Disney e Pixar e festeggia il 50° anniversario di World Disney World con un magnifico spettacolo di fuochi d'artificio. Con 25 skin incluse e merchandising speciale nel gioco, puoi festeggiare con stile! Da Everbloom Games.