Avowed Digital Artbook & Soundtrack
Esplora il mondo di Avowed attraverso questo artbook digitale, che offre uno sguardo ravvicinato dietro le quinte alle straordinarie opere che plasmeranno la tua epica avventura nelle lande di Eora. La colonna sonora realizzata dal compositore Venus Theory, inclusa nel pacchetto, impreziosisce queste illustrazioni e ti invita a immergerti totalmente nel mondo di Avowed, lasciando che la musica ti accompagni man mano che il tuo viaggio prosegue. Questa applicazione permette ai giocatori di ascoltare la colonna sonora di Avowed e di visualizzare l'artbook digitale di Avowed. Questo oggetto bonus è incluso con l'acquisto dell'Edizione premium di Avowed.