Aviolancio iniziale
"Fai partire la tua esperienza multiplayer alla grande: 2 pacchetti élite + 5 pacchetti operativi + 5 potenziamenti Versus + 5 potenziamenti Orda. I pacchetti élite sbloccano 5 carte di personalizzazione casuali. Include 1 oggetto di qualità rara o superiore, con una probabilità maggiore di ottenere una carta leggendaria. I pacchetti operativi contengono 5 carte casuali tra cui ricompense e abilità di classe; almeno 1 carta di personalizzazione garantita: emblema, arma o personaggio. I potenziamenti Versus danno 5 carte consumabili ricompensa Versus. I potenziamenti Orda contengono 4 carte abilità Orda e 1 carta consumabile ricompensa Orda."