Aviolancio deluxe
"40 pacchetti Gear in questo bundle colossale: 10 pacchetti élite + 10 pacchetti operativi + 10 potenziamenti Versus + 10 potenziamenti Orda. I pacchetti élite sbloccano 5 carte di personalizzazione casuali. Include un oggetto di qualità rara o superiore, con una probabilità maggiore di trovare una carta leggendaria. I pacchetti operativi contengono 5 carte casuali, incluse ricompense e abilità di classe; almeno 1 è una carta di personalizzazione: emblema, arma o personaggio. I potenziamenti Versus contengono 5 carte consumabili ricompensa Versus. I potenziamenti Orda contengono 4 carte abilità e una carta consumabile ricompensa Orda."