Autumn's Journey
Il mondo di Ishtera è popolato da due razze: i draconici, che hanno vissuto lì da eoni, e i celestiali, che sono apparsi recentemente. Auralee, aspirante cavaliere dalla città agricola di Berri, si imbatte in qualcosa di inaspettato durante una pattuglia. Dopo un’introduzione alquanto inelegante, Kerr afferma di essere in realtà un Drago Terrestre. Che le piaccia o no, Auralee è ora coinvolta nella sua missione di riconquistare la sua forma di drago. Ed ora, con l’aiuto di un compagno draconico chiamato Ilmari, il loro viaggio ha inizio… Caratteristiche * 41 000 parole * Doppiaggio parziale * 3 finali * Un sacco di cose carine!