Autobahn Police Simulator 3: Off-Road
Affronta nuove missioni nella modalità storia ampliata e risolvi i tuoi casi con nuove meccaniche di gioco come il controllo delle prove. Oltre alle nuove missioni della modalità storia, "Off-Road" presenta una modalità di gioco libero ampliata con una serie di nuovi incidenti a cui rispondere. Insegui i criminali in aree remote con l'aiuto del nuovo membro della tua squadra: un cane! I sensi acuti del tuo fedele compagno a quattro zampe ti aiuteranno a rintracciare i sospetti e ad assicurarli alla giustizia. Con il nuovissimo veicolo della polizia progettato appositamente per spostarsi in fuoristrada, potrai avventurarti fuori dai sentieri battuti e acciuffare i criminali dopo coinvolgenti inseguimenti in auto. Percorri terreni in fuoristrada e ferma i criminali mentre cercano di eludere la legge. La nuova funzione di impilamento delle pietre fa da contrappeso all'emozionante lavoro da poliziotto e ti aiuta a mantenere la lucidità. Ti va di superare nuove sfide? Solo tu puoi riportare l'ordine nel caos!