Atomic Heart - Midas Glove Skin (Windows)
La skin Guanto di Mida è inclusa nell'Atomic Pass. Ottieni l'Atomic Pass per ricevere la skin Guanto di Mida esclusiva! Addobba CHAR-les con l'oro e usalo per congelare, folgorare o bruciare i nemici con stile.