Asterigos: Curse of the Stars - Northwind Legion Gear
L'equipaggiamento della Legione del Vento del Nord include un'armatura esclusiva e un set di ciondoli per aumentare la forza del personaggio nelle prime fasi del gioco. Abito: Set Tempesta del Vento del Nord L'armatura di un combattente riconosciuto ufficialmente come parte della Legione del Vento del Nord. Tradizionalmente, tutti i guerrieri della Legione del Vento del Nord dovevano superare la Prova della tempesta. Questa armatura, magistralmente forgiata ad Anbari, può resistere alle condizioni più difficili. Ciondolo: Spilla del segugio da guerra Questa spilla di legno, che riproduce l'amato cane da guerra di famiglia, è stata regalata a Hilda per il suo quinto compleanno dal fratello Carl. È anche uno dei pochi oggetti che l'aiutano a ricordare il suo fratello scomparso. Ciondolo: Medaglione del Vento del Nord Questo medaglione è stato donato a Hilda al completamento del suo primo incarico come guerriera della Legione del Vento del Nord. Le è stato consegnato personalmente dal Comandante Harold come riconoscimento del merito e per ricordarle di mantenere sempre la sua compostezza come una vera guerriera adulta.