Assetto Corsa - Ready To Race DLC
Il nostro nuovissimo DLC Ready To Race fornisce una grande varietà di modelli italiani, tedeschi, britannici e giapponesi che uniscono tecnologia, potenza, storia e design, per soddisfare persino i palati più esigenti! AUTO INCLUSE * Audi R8 LMS 2016 * Audi R18 e-tron quattro * Audi TT Cup 2016 * Audi TT RS (VLN) * Lotus 3-Eleven * Maserati MC12 GT1 * McLaren 570S * McLaren P1 GTR * Toyota Celica ST185 Turbo * Toyota TS040 Hybrid Questo non è soltanto un gioco, è una vera e propria simulazione di corsa. In collaborazione con le case automobilistiche più prestigiose, Assetto Corsa alza il tiro per il genere dei giochi di simulazione, ricreando il realismo puro della guida, con massima precisione in ogni aspetto. Ogni vettura è resa con livelli di dettaglio estremi, ciascuna con il suo particolare stile di guida e modello di prestazioni basato su telemetria e dati reali.