Assetto Corsa - Porsche Pack 3 DLC
Il Porsche Pack 3 DLC di Assetto Corsa contiene sette auto iconiche della casa di produzione tedesca Porsche: - Porsche 911 GT3 Cup 2017 - Porsche 911 GT3 R 2016 - Porsche 919 Hybrid 2016 - Porsche 908 LH - Porsche 917 K - Porsche 911 R - Porsche 911 Turbo S Non acquistarlo se hai già il pass stagionale di Assetto Corsa: questo DLC sarà disponibile senza costi aggiuntivi per chi possiede il pass stagionale Questo non è soltanto un gioco, è una vera e propria simulazione di corsa. In collaborazione con le case automobilistiche più prestigiose, Assetto Corsa alza il tiro per il genere dei giochi di simulazione, ricreando il realismo puro della guida, con massima precisione in ogni aspetto. Ogni vettura è resa con livelli di dettaglio estremi, ciascuna con il suo particolare stile di guida e modello di prestazioni basato su telemetria e dati reali.