Vestiti con lo stesso stile con cui dai la caccia ai tuoi nemici. Questo pack sblocca tutte le personalizzazioni disponibili nel multiplayer, fra cui costumi, armi, movimenti, emblemi e ritratti patrono dal livello 1 al livello 55.