Assassin's Creed Syndicate - Pacchetto Leggende vittoriane
Il pacchetto Leggende vittoriane è un tributo ad alcuni dei romanzi più celebri dell'epoca. Avventure sottomarine, vampiri e mostri creati dall'uomo prendono vita sotto forma di armi iconiche e attrezzatura: Jacob e Evie saranno in vantaggio sui Templari anche in materia di stile. Questa violazione dell'Animus contiene abiti per Evie, tre armi e due pezzi di attrezzatura. Per equipaggiarli, il giocatore deve avere raggiunto il livello 7.