Bob, l'apprendista macchinista, è in giro a fare baldoria quando si imbatte in alcuni tizi poco raccomandabili. Jacob deve fare del suo meglio per ritrovare Bob (alticcio e interessato solo a cantare) e riportarlo al covo in una corsa frenerica, folle e pericolosa.