Assassin's Creed Syndicate - Jack lo Squartatore
Whitechapel, 1888: l'autunno del terrore. Vent'anni dopo che Evie e Jacob Frye hanno liberato Londra dalla morsa dei Templari, la città è nel panico per via dei delitti più raccapriccianti della sua storia. La copertura mediatica da parte dei giornali alimenta l'isteria collettiva e le autorità sono impotenti. I delitti e le mutilazioni compiuti dal cosiddetto Jack lo Squartatore hanno fatto di lui il primo e il più celebre serial killer al mondo. Il terrore è palpabile... - Indossa i panni di un membro degli Assassini che, dopo vent'anni trascorsi con la Confraternita indiana, torna a Londra con nuove abilità di combattimento fondamentali per affrontare questa pericolosa missione. - Svela il mistero di Jack lo Squartatore, l'inquietante e spietato omicida, nel corso di un'avventura all'insegna del sangue e del terrore che minacciano l'esistenza della Confraternita.