Acquista questo pacchetto e ottieni 3000 crediti Helix. Come bonus otterrai altri 1800 crediti Helix extra ogni volta che acquisterai questo pacchetto. I crediti Helix possono essere usati per ottenere ulteriori soldi in-game, procurarti risorse e moltissimi altri elementi.