Acquista questo pacchetto e ottieni 5000 crediti Helix. Come bonus otterrai altri 4000 crediti Helix extra ogni volta che acquisterai questo pacchetto. I crediti Helix possono essere usati per ottenere ulteriori soldi in-game, procurarti risorse e moltissimi altri elementi.