Assassin's Creed Rogue - Pack Ufficiale
Prevali sui tuoi nemici con gli elementi di personalizzazione da Ufficiale per la tua nave, le tue armi e una nuova tenuta: Vessillo da Ufficiale, Timone da Ufficiale , Pistole Germaniche e la Tenuta da Ufficiale.Ottieni una missione esclusiva: L'Assedio del Fort de SableIn questa missione, continua la battaglia nell'inesplorato territorio settentrionale del Nuovo Mondo.