Assassin's Creed Rogue - Pack Comandante
Diventa il Capitano più temuto con la personalizzazione da Comandante per la tua nave, le tue armi e una nuova tenuta: Polena Dominatore dei Mari, Pistola di Morden, Stiletto e Spada del Drago Inglese e la Tenuta del Comandante Capo.Ottieni una missione esclusiva: L'Assedio del Fort de SableIn questa missione, continua la battaglia nell'inesplorato territorio settentrionale del Nuovo Mondo.