Horus, il dio egizio del cielo, sarà favorevole all'Assassino che sfoggia questi abiti esclusivi. Monta in sella ad Apopi, lo straordinario cammello con il nome del dio serpente, e porta con te due archi e uno scudo degni degli dèi.