Assassin's CreedⓇ Odyssey - L'eredità della Prima Lama - Episodio 1: Preda
Incontra la leggenda che ha usato la Lama celata per la prima volta. Scopri perché ha scelto di operare nell'ombra e smascherare i piani di un nuovo nemico.