Aggiunge un filtro alla mappa per svelare l'ubicazione di tutti i tesori, i libri perduti e gli enigmi. Include una mappa che indica tutti i libri perduti, una mappa che indica tutti i tesori, tra cui armi e completi speciali e schemi di potenziamento, e una mappa che indica la posizione di tutti gli enigmi.