Sfoggia queste quattro eleganti tenute da Assassino: _ Tenuta dell'Iniziato di Alamut dhahabi: questa raffinata versione del completo dell'Iniziato di Alamut balza all'occhio per la bellezza dei suoi ricami. - Tenuta da Maestro Assassino dhahabi: questa veste elegante da Maestro Assassino si fa notare. Solo il guerriero più audace avrebbe osato sfoggiarla in pubblico. - Tenuta di Roshan dhahabi: questa magnifica veste cerimoniale fu indossata dalla Maestra Roshan in rare occasioni. Il colore del tessuto è un omaggio alle dune che circondano la città di Bagdad. - Tenuta di Rayhan dhahabi: uno splendido capo appartenuto al Mentore Rayhan. L'estetica della veste richiama alla mente le fiabe dell'infanzia, in cui le stelle più luminose combattono contro il buio della notte.