Romba come il tuono brandendo queste armi letali per abbattere i tuoi nemici con la rapidità di una folgore. Questo pacchetto contiene un completo, una spada e un pugnale. Spada della folgore: precisa, letale e devastante come un fulmine. Pugnale della folgore: ben bilanciato, racchiude la potenza della folgore.