Vestiti come un djinn e consuma lentamente la vita dei tuoi avversari incidendo le loro vene con la punta delle tue lame avvelenate. Questo pacchetto contiene un completo, una spada e un pugnale. Completo del djinn: infetta i tuoi nemici e terrorizzali con il potere di antichi spiriti malvagi. Spada del djinn: il potere letale del djinn è infuso in questa spada. Pugnale del djinn: la sua lama è intrisa del sangue di uno spirito venefico.