Esplora nuovi luoghi e scopri i segreti dell'Isola Nera, dell'Isola del Mistero e dell'Isola del Sacrificio per procurarti nuovi abiti e nuove armi per Edward, più polene e vele per la tua nave, la Jackdaw. Distinguiti nelle partite multigiocatore con i nuovi ed esclusivi set di costumi, immagini, titoli, reliquie ed emblemi!