Assassina il Führer
Il colpo definitivo. La missione definitiva. Uccidi Hitler. Le nostre spie riferiscono che Hitler è di ritorno da Berchtesgaden a Berlino sul suo treno personale. Intercetta il convoglio e uccidi il Führer. Un colpo può veramente cambiare la storia. Inclusi anche due fucili di precisione esclusivi - il Kar 98 e l'SVT-40.