Asphalt Legends UNITE - 470 gettoni
Goditi un'esclusiva montagna di 470 gettoni *I gettoni sono una valuta di gioco in Asphalt Legends UNITE che è possibile acquistare usando soldi veri. I gettoni non dipendono dalla stagione e possono essere accumulati. Inoltre, è possibile usarli per ottenere oggetti nel negozio.