Aspetto deserto SCAR
Lo SCAR è un fucile d'assalto medio molto preciso e dall'elevata cadenza di fuoco. È stato introdotto appena prima dell'incidente alle Lingshan e oggi è utilizzato da tutte le unità dell'esercito USA, dalle forze di sicurezza e dalle milizie private di tutto il mondo. Lo SCAR ha una particolare variante mimetica.