Asics x Naruto Shippuden Special Sneakers
Questo oggetto commemora l'uscita delle scarpe sportive in collaborazione tra Asics e Naruto Shippuden. Oggetto sostituzione: scarpe sportive speciali Asics x Naruto Shippuden *Questo oggetto sarà scaricabile fino al 9 gennaio 2025.