art of rally: australia dlc
Torna in pista con il DLC art of rally: australia e allacciati la cintura per un'indimenticabile avventura fuoristrada, che ti porterà in giro per l'Australia. *6 livelli rally e 1 location per free-roaming* Porta il tuo stile di guida in 6 nuovissimi panorami mozzafiato mentre corri su strade sabbiose, passando da campi e foreste di eucalipto o rilassandoti su terreni in free-roaming. livelli rally - gum scrub - toorooka - nulla nulla - comara canyon - lake lucernia - wombamurra free-roaming - comara *4 nuove auto, 2 nuove melodie* Diventa un esperto delle nuove auto: un'agile berlina a una più robusta. - the rotary kei - das scholar - das maestro - the kingpin E per la colonna sonora in sottofondo, abbiamo aggiunto 2 nuovi motivi che ti entreranno subito in testa e ti faranno tenere il ritmo con il piede. Il tutto registrato con un didgeridoo da Tatreal. *natura selvaggia* Tieni gli occhi aperti per trovare nuovi amici! I canguri e gli emù ti faranno compagnia in questo viaggio alla ricerca dell'esperienza australiana definitiva.