Armello - Skin Eroe Zosha Sorella della Notte
La Madre della Notte si prende cura dei suoi figli, specialmente della sua più letale mano velata. Le Skin Eroe sono dei potenziamenti estetici completi per i singoli eroi di Armello. Fatti invidiare da amici e nemici!