Armello - Skin Eroe Thane Guardia di Hakon
Ogni ratto astuto che si rispetti ha bisogno di un alter ego credibile, quindi un baffo affidabile è ciò che ci vuole per un travestimento perfetto. Le Skin Eroe sono dei potenziamenti estetici completi per i singoli eroi di Armello. Fatti invidiare da amici e nemici!