Armello - Skin Eroe Sargon Signore del Velo
Essere Signore del Velo significa essere signore della morte stessa. Quando si conoscono i segreti della morte, quali paure rimangono? Le Skin Eroe sono dei potenziamenti estetici completi per i singoli eroi di Armello! Fatti invidiare da amici e nemici! Nota: Questo contenuto richiede il Pacchetto Eroe dell'Usurpatore DLC di Armello.