Armello - Skin Eroe Sana Cantore dello Wyld
I cantori dello Wyld del Clan degli Orsi sono in diretto contatto con il Wyld che canta attraverso di loro. La canzone di Sana non è diversa. Le Skin Eroe sono dei potenziamenti estetici completi per i singoli eroi di Armello. Fatti invidiare da amici e nemici!