Armello - Skin Eroe River delle Terre Selvagge
L'elemento migliore dei Ranger del Velo sa che per dominare le terre selvagge bisogna diventare selvaggi. Le Skin Eroe sono dei potenziamenti estetici completi per i singoli eroi di Armello. Fatti invidiare da amici e nemici!