Armello - Skin Eroe Magna Furia Protettiva
Alcuni guerrieri diventano leggende da soli, al di là del ruolo. Così uno di loro, Magna, rappresenta da sé la Furia Protettiva. Le Skin Eroe sono dei potenziamenti estetici completi per i singoli eroi di Armello! Fatti invidiare da amici e nemici! Nota: Questo contenuto richiede il Pacchetto Eroe dell'Usurpatore DLC di Armello.