Armello - Skin Eroe Ghor il Possente
Anche Ghor comprende l’importanza di una grande difesa... ha solo difficoltà a metterne insieme una. Le Skin Eroe sono dei potenziamenti estetici completi per i singoli eroi di Armello! Fatti invidiare da amici e nemici! Nota: Questo contenuto richiede il Pacchetto Eroe dell'Usurpatore DLC di Armello.