Armello - Skin Eroe Elyssia Mastra Costruttrice
La maggior parte degli architetti si pulisce le zampe quando l'inchiostro sui progetti è asciutto. Elyssia è presente in tutti i cantieri, per ogni singolo bullone o carico. Le Skin Eroe sono dei potenziamenti estetici completi per i singoli eroi di Armello! Fatti invidiare da amici e nemici! Nota: Questo contenuto richiede il Pacchetto Eroe dell'Usurpatore DLC di Armello.