Armello - Skin Eroe Brun Signore della Guerra
Gli orsi discutono dell'esilio di Brun ma pochi riconoscono le conseguenze del tradimento del Clan. Le Skin Eroe sono dei potenziamenti estetici completi per i singoli eroi di Armello. Fatti invidiare da amici e nemici!