Armello - Skin Eroe Barnaby il Precursore
Essere nominato Precursore della tana è un grande onore, ma a Barnaby non importa granché. Era semplicemente attratto dalla bandiera. Le Skin Eroe sono dei potenziamenti estetici completi per i singoli eroi di Armello. Fatti invidiare da amici e nemici!