Armello - Skin Eroe Amber la Cercatrice
Molti parlano della Cercatrice, ma pochi l'hanno vista vagare nelle profondità degli antichi edifici di Armello, al di sotto della pianura. Le Skin Eroe sono dei potenziamenti estetici completi per i singoli eroi di Armello. Fatti invidiare da amici e nemici!