Armello - Il Clan dei Banditi
Combatti per la gloria con il famigerato Clan dei Banditi nel primo DLC Clan di Armello! Il DLC include quattro nuovi Eroi, oltre 50 missioni, i Dadi dei Banditi, un nuovo Anello del Clan dei Banditi e tanto altro ancora! NUOVI EROI Scarlet, il Re Bandito Questa volpe è una leader naturale. Fascino, umorismo e determinazione spietata. Twiss, Piccola Zampaleggera Una scoiattolina, la migliore ladra mai vista ad Armello. Sylas, Pescatore di Anime Una lontra motivata dalla vendetta. Vive per uccidere. Horace, il Poeta di Ferro Un vecchio cavaliere troppo virtuoso per morire, un tasso troppo leale per andare in pensione. NUOVE MISSIONI Crea le tue epiche storie di furfanteria, con oltre 50 nuove missioni! NUOVI DADI Lancia con stile con i Dadi del Clan dei Banditi. NUOVO ANELLO Il famoso anello Serendibite, roba per soli banditi! NUOVO AMULETO Una vanteria a misura di bandito. SKIN CARTE GUPPY Porta in missione lo scudiero più sfortunato di Armello!